Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.

Joji Hirota può essere definito la quintessenza della musica giapponese: compositore, virtuoso interprete del tamburo rituale taiko e del flauto shakuhachi, oltreché vocalista, questo genio nipponico è conosciuto in tutto il mondo per le sue straordinarie interpretazioni.
Joji Hirota è nato ad Hokkaido nel Nord del Giappone. Ha cominciato lo studio delle percussioni, che lo accompagnerà per tutta la vita, ad 11 anni e ha creato le sue prime composizioni a 13. Dopo aver studiato alla Tokio University of Arts, nel 1972, si è unito al Red Buddah Theatre, guidato da Stomu Yamash'ta, dove sarà poi invitato come direttore musicale. Nel 1976 esce per la King Records, in Giappone, il suo primo album "Sahasurara".
Nel 1977, diventa direttore musicale e percussionista della famosa Audemars Piguet Replica Lindsay Kemp Dance Company e con questa fa tournée in Europa, Messico, Canada, USA, Sud America e Giappone. Nel 1991 la compagnia vince il TimeOut Award for the Best Dance Company con la sua produzione "Onnagata", per la quale Joji ha composto ed eseguito le musiche. Nel 1981 esce il suo secondo album "The Wheel Of Fortune".
Nel 1991 Joji forma il gruppo "Trisan" con il flautista Guo Yue e Pol Brennan (ex-Clannad); il loro album nel 1993 vince il premio della Tower Records come miglior disco di musica strumentale contemporanea.
Durante i primi anni '80 Hirota fonda il gruppo Joji Hirota and Taiko Drummers: attualmente la formazione ha dieci componenti che vengono considerati tra i migliori rappresentanti della cultura tradizionale giapponese. Gli spettacoli che lui presenta accompagnato da tamburi Taiko includono anche delle sue performance di flauto shakuhachi e canzoni tradizionali giapponesi da lui cantate e arrangiate.
Nel febbraio del 2004 il maestro giapponese ha ricevuto un encomio dall'ambasciatore del suo paese per il contributo offerto nella promozione della cultura nipponica in Inghilterra.
Nel giugno del 2007 Hirota ed il suo gruppo, insieme a quasi cento percussionisti inglesi, hanno suonato all'apertura del Live Earth Concert allo stadio di Wembley, a Londra: il concerto, con le esibizioni di altri grandi interpreti come Madonna ed i Genesis è stato trasmesso dalla Bbc, riscuotendo un grande successo.
Joji ha inoltre composto musiche per serie televisive, replica watches è stato strumentista per produzioni della Royal Shakespeare Company ed ha partecipato più volte al WOMAD Festival (World of Music, Arts and Dance), un progetto di Peter Gabriel.