Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.

Arup Kanti Das è nato in India da una famiglia di tradizioni musicali.
All'età di nove anni iniziò a studiare le Tabla sotto la guida del suo maestro Dhirendra Prasad Hazari .
Il talento precoce di Arup ispirò il suo maestro ad affidarlo al Pandit Shyamal Bose di Calcutta, uno tra i più famosi e quotati suonatori di Tabla dell'India.
Il suo stile è quello della Farukhabad gharana (scuola).
Arup è da più di trent'anni che approfondisce lo studio delle Tabla e ha accompagnato molti famosi musicisti indiani nei loro concerti.
Per promuovere la musica classica indiana ha viaggiato in Europa (Italia, Francia, Yugoslavia, Germania, Gran Bretagna, Belgio e Olanda) tenendo concerti, conferenze e seminari dimostrativi.
Si è laureato all'università di Calcutta ed ha conseguito il diploma di maestro di musica della Bangiya Sangeet Parishad di Calcutta.
In questi ultimi anni Arup stà estendendo le proprie performance con esperienze che includono aree e stili musicali diversi: jazz, etno jazz, pop, world music, fusion, new age, folk, techno programming, suonando con famosi musicisti occidentali e introducendo nuove varie percussioni.
Nel 1996 ha suonato per Antonella Ruggiero ed ha seguito come supporter il "Mercury Falling Tour 96" di Sting in Italia.
Fino al 2000 ha collaborato con Antonella Ruggiero per "Elementi" un progetto etno-jazz di Riccardo Fioravanti e Antonella Ruggiero .
E' recente la sua partecipazione al Tour "Progetto per la Bellezza" con Ornella Vanoni ed il gruppo Delta V .
In fase di preparazione è il suo primo album da solista.
Insegna Tabla e percussioni in diversi centri culturali di varie città italiane.