Centinaia gli artisti che in tutti questi anni hanno collaborato con noi. Qui li troverete tutti (o quasi): musicisti, cantanti, ballerini, noti e meno noti, in rigoroso ordine alfabetico.

Il quartetto nasce nel novembre 1999 dall'incontro tra l'affiatato duo (chitarra-basso) Bertacco/Calmieri attivo da ormai due anni con una lunga serie di esibizioni dal vivo in locali di Milano e provincia, il sassofonista Specchio e il giovane e promettente batterista Benzoni.
Il quartetto, pur non avvalendosi di suoni come quello della tastiera, riesce, nelle sue esibizioni dal vivo, a ricreare e fondere atmosfere molto diverse tra loro, spaziando tra diversi generi musicali dal jazz al rock al funky, anche attraverso l'uso effetti e atmosfere psichedeliche.
Gli autori perfetti sono Hendrix, Robben Ford, John Scofield, Robert Fripp, ecc.
Ai brani di questi ed altri autori il gruppo affianca pezzi propri anch'essi molto eclettici.
Jacopo Bertacco - chitarra, voce
Milanese, 20 anni, suona la chitarra da quando ne aveva 12. Inizialmente, autodidatta ora allievo di Gigi Ciffareli si dedica completamente alla musica
Steve Palmieri - basso elettrico
Milanese, 25 anni, approda la basso elettrico dopo aver studiato chitarra classica; vanta un lungo curriculum di esibizioni dal vivo con diverse formazioni musicali.
Carlo Nartoni - pianoforte
Comense, 21 anni, studia pianoforte dall'età di 7 anni dapprima seguendo il Conservatorio privatamente e poi da autodidatta; attualmente è allievo di Arrigo Cappelletti e Marco Detto.
Darietto Benzoni - batterista
Nato nel 1982 a Vertemate suona la batteria fin da giovanissima età ed è allievo di Giovanni Giorgi. Oltre a essere un buon batterista è anche una apprezzabile chitarrista.