Home page » Nottuni in Villa

Notturni in Villa

XXI EDIZIONE
EXIT
Castello Sforzesco - Milano
18.07.14-02.08.14

Canti o suoni uno strumento?

Ti piacerebbe, per una sera, suonare con dei grandi maestri?

Allora non puoi mancare a "Notturni Social Music", i quattro incontri “social” della XXI edizione del festival NOTTURNI, dedicati rispettivamente agli archi, alla musica elettronica, agli ottoni e al canto.

ISCRIVITI ORA

o scrivi qui la tua email per ricevere ulteriori informazioni


Privacy


Ho letto l'informativa sulla privacy

 





sabato 19 luglio ore 21.30 in collaborazione con AIMA - Associazione Italiana Musicisti Amatori SOCIAL STRINGS condotto da Alessandro Quarta

Suoni uno strumento ad arco? Sei un professionista o suoni per tuo diletto? Ti piace fare musica d'insieme? Allora non puoi mancare all'appuntamento con il Social Strings tenuto da Alessandro Quarta! Si partirà da brani classici molto noti per divagare su altre musiche e stili sotto la guida dell'istrionico maestro.

ISCRIVITI ORA

martedì 22 luglio ore 21.30 in collaborazione con MMT Creative Lab e Istituto Europeo di Design Milano SOCIAL ELECTRONIC NETWORK Con la partecipazione di Painè Cuadrelli e Walter Prati

Le nuove generazioni milanesi della musica elettronica si confrontano in 4 diversi performance e una jam session finale. Dai laboratori di Sound dello IED, e non solo, campionatori, sequencer, turntables, live set per una una musica a 360°.

Con la partecipazione di Painè Cuadrelli e Walter Prati; una occasione da non perdere per nuove emozioni musicali.

ISCRIVITI ORA

sabato 26 luglio ore 21.30 SOCIAL BRASS condotto dal Gomalan Brass Quintet

Suoni uno strumento d'ottone? Sei appassionato di musica, amatore o professionista? Suoni in una banda o in un'orchestra? Hai appena cominciato o suoni da 30 anni?
Hai voglia di venire a fare il primo esperimento 'open source' della storia?
Vieni anche tu a fare una prova aperta insieme ai membri del quintetto Gomalan Brass, per fare Musica insieme in un'atmosfera very easy!

ISCRIVITI ORA

sabato 2 agosto ore 21.30 SOCIAL VOCAL condotto da Agnieszka Hekiert

Vuoi partecipare ad un Circle Singing? Circle Singing è cantare in comunità, senza spartiti e senza frontiere stilistiche. Si crea musica corale spontanea sul momento lasciandosi trasportare con generosità. Si usa la voce come uno strumento musicale, si creano poliritmie, si raccontano immagini, si approfondisce e si stravolge l’armonia. Questa pratica è stata resa popolare dal lavoro di Bobby McFerrin e proprio con Agnieszka Hekiert, che dal 2009 collabora con il noto artista, intraprenderemo insieme questa avventura. Partecipa anche tu!

ISCRIVITI ORA

Programma

Scarica locandina


Info e Biglietti

Luogo evento