Cari Soci, i più attenti fra voi avranno notato che abbiamo aggiunto una “A” dopo “News 2” perché nell’indecisione del periodo abbiamo pensato di proporvi una newsletter per i mesi di aprile e maggio, riservandoci, appena avremo notizie più confortanti, di programmare una “News 2B” con delle belle passeggiate, gite, visite all’aperto.
Nel frattempo vi proponiamo di rimanere in nostra compagnia con alcuni cicli di incontri sui temi che più amiamo: musica, arte, teatro, letteratura e viaggi e di scatenare la vostra curiosità esplorando i cartelloni dei teatri d’Italia e del mondo per seguire concerti, opere o balletti!
Purtroppo questa newsletter è dedicata solo a chi ha un cellulare smartphone o un computer o un tablet. Nonostante le notizie non proprio confortanti noi vogliamo rimanere ottimiste e contiamo di poter avere presto l’occasione per incontrarci di persona.
Però ci teniamo molto a rimanere in contatto con tutti voi e soprattutto che voi rimaniate curiosi ed appassionati di ciò che vi è sempre piaciuto: la musica, l’arte, i viaggi, la cultura!
Per questo vi rinnoviamo l’invito ad attrezzarvi con qualche strumento per essere online. Possiamo darvi una mano, non è né troppo costoso né troppo difficile! Basta chiedere!