Cari Soci,
arricchiamo le proposte per la primavera e l’estate con due nuovi viaggi per i mesi di maggio e giugno pensati per chi ama scoprire luoghi ricchi di storia, arte e musica, accompagnati da guide di qualità e con un’organizzazione curata in ogni dettaglio.
Nel solco del filone “Italia da scoprire” ben s’inserisce un viaggio in terra marchigiana: dal 7 all’11 maggio andiamo a Macerata, splendida città d’arte e cultura, esplorando il territorio con i suoi antichi borghi, le abbazie, i piccoli teatri ottocenteschi.
Un mese dopo, dal 2 al 7 giugno, voliamoin Germania e più precisamente in Renania e Palatinato, sulle tracce di Carlo Magno e Costantino. Il viaggio sarà inoltre l’occasione per assistere all’ultimo atto della tetralogia wagneriana “Il Crepuscolo degli Dei” un progetto di Concerto Köln e Dresda Festival Orchestra sotto la direzione di Kent Nagano.
Segnaliamo in chiusura gli ultimi posti disponibili per il viaggio in Friuli di marzo, per quello di aprile in Cina e la nuova data per la gita a Bordighera.
Augurandoci di avervi ispirato a scoprire queste nuove destinazioni, vi lasciamo alla lettura di queste pagine e restiamo naturalmente a vostra disposizione per tutte le informazioni complementari:
NEWS VIAGGI PRIMAVERA 2026
Vi aspettiamo!
NB le proposte dell'Associazione sono riservate ai Soci Amici della Musica Milano.
Come e perchè associarsi?